Hosting & Domini

 
HOME DOMINI HOSTING SERVER SUPPORTO

Informazioni sulle cartelle Web

Per poter creare, copiare, salvare o gestire cartelle e file in un web sever, è necessario disporre di un server. Per dati sulla possibilità di connettersi a un web sever, consultare l'amministratore del sistema.

Salvare file in web sever


È possibile utilizzare la funzionalità Cartelle Web per salvare una pagina di accesso ai dati in un web sever. È possibile accedere alle cartelle Web da Esplora risorse (Gestione risorse in Windows 95 e Windows NT 4.0) o da MS Access tramite le finestre di dialogo Apri (menu File), Salva come pagina di accesso ai dati (menu File della pagina) o Individua pagina Web (collegamento Modifica una pagina Web già esistente).

La creazione guidata per l'aggiunta di cartelle Web si trova nella directory principale delle cartelle Web in Esplora risorse. È possibile utilizzare questa creazione guidata per creare cartelle di collegamento a un web sever, ognuna delle quali è una cartella Web. È possibile inoltre creare una cartella Web in MS Access dalle finestre di dialogo Apri, Salva come pagina di accesso ai dati o Individua pagina Web facendo clic sul pulsante Cartelle Web sulla barra dei percorsi, quindi sul pulsante Crea nuova cartella . Dopo avere creato la cartella Web, è possibile salvare in essa i file e le cartelle delle pagine di accesso ai dati.

Visualizzare e gestire il contenuto delle cartelle Web

È possibile visualizzare e gestire cartelle e file di pagine di accesso ai dati in una cartella Web procedendo in tre modi:

In Esplora risorse Quando si visualizza il contenuto di una cartella Web, compare un elenco di cartelle e file e dei relativi URL. È possibile spostare, copiare, rinominare, eliminare questi file e cartelle e visualizzarne le proprietà, esattamente come se si trovassero in un normale file server. È possibile inoltre trascinare file fra web sever, fra un web sever e un file server e fra un web sever e il disco rigido.

In MS Access Dalle finestre di dialogo Apri (menu File) o Individua pagina Web (collegamento Modifica una pagina Web già esistente) è possibile visualizzare e aprire il contenuto delle cartelle Web. Dalla finestra di dialogo Salva come pagina di accesso ai dati (menu File della pagina) è possibile salvare una copia di una pagina di accesso ai dati in una cartella Web. È possibile inoltre creare una cartella Web facendo clic sul pulsante Cartelle Web sulla barra dei percorsi , quindi sul pulsante Crea nuova cartella .

In un browser Se ci si connette a un web sever nel quale viene eseguito MS Office Server Extensions, è possibile visualizzare nel browser i contenuti delle cartelle Web e le relative proprietà del file system.

Risorse collegate


Home | Mappa del sito | Condizioni di utilizzo | Privacy
 
Copyright © Hostek Srl. P.Iva 05434210489