Hosting & Domini

 
HOME DOMINI HOSTING SERVER SUPPORTO

Informazioni di base su Fireworks > Impostazione delle preferenze > Gestione di cartelle esterne e dischi di scambio

 

Gestione di cartelle esterne e dischi di scambio


Le preferenze della scheda Cartelle permettono di accedere a plug-in aggiuntivi di PhotoShop, file texture e file motivo di sorgenti esterne. Inoltre, è si puņ specificare la posizione di memorizzazione dei file cache temporanei di Fireworks.

Materiali aggiuntivi (plug-in di PhotoShop, Texture e Motivi) cartelle di destinazione contenenti plug-in, texture e motivi. Le cartelle possono trovarsi a loro volta all'interno di una cartella sul disco fisso del computer, su un CD-ROM o su un altra unità esterna, oppure su un volume di rete.

I plug-in di PhotoShop appaiono nel menu Xtra di Fireworks e nel pannello Effetti.
Le texture o i motivi memorizzati come file PNG appaiono come opzioni nei menu a comparsa Motivo e Texture del pannello Riempimento e nel menu a comparsa Texture del pannello Tratto.

Vedere Uso degli Xtra di Fireworks come effetti dal vivo e Uso dei plug-in di Adobe Photoshop come effetti dal vivo.

Dischi di scambio (Primario e secondario) specificano la posizione di memorizzazione dei file cache temporanei di Fireworks, che possono talvolta assumere dimensioni ingenti. Se il computer dispone di più di un disco fisso, indicare il disco che contiene la maggior quantità di spazio libero come disco di scambio primario. È si puņ specificare un disco fisso secondario qualora su quello primario lo spazio libero non sia più sufficiente.

 


Home | Mappa del sito | Condizioni di utilizzo | Privacy
 
Copyright © Hostek Srl. P.Iva 05434210489