Hosting & Domini

 
HOME DOMINI HOSTING SERVER SUPPORTO

Uso di Fireworks e Macromedia Dreamweaver in sinergia > Aggiornamento del codice HTML di Fireworks collocato in Macromedia Dreamweaver

 

Aggiornamento del codice HTML di Fireworks collocato in Macromedia Dreamweaver


Il comando File > Aggiorna HTML di Fireworks costituisce un'alternativa alla tecnica di lancio e modifica per aggiornare i file di Fireworks collocati in Macromedia Dreamweaver. Con il comando Aggiorna HTML, è si puņ modificare un'immagine PNG sorgente in Fireworks, poi aggiornare automaticamente tutto il codice HTML esportato e i file delle immagini collocati all'interno di un documento di Macromedia Dreamweaver. Questo comando permette di aggiornare i file di Macromedia Dreamweaver anche quando tale programma non è in esecuzione.

Per aggiornare il codice HTML di Fireworks collocato in Macromedia Dreamweaver:

1 In Fireworks, scegliere File > Aggiorna HTML.
2 Portarsi nel file di Macromedia Dreamweaver contenente il codice HTML da aggiornare, quindi cliccare su Apri.
3 Portarsi nella cartella di destinazione in cui si intende collocare i file delle immagini aggiornati, quindi cliccare su Scegli.
Fireworks aggiornerà il codice HTML e JavaScript nel documento di Macromedia Dreamweaver. Inoltre, Fireworks esporterà le immagini associate al codice HTML e le collocherà nella cartella di destinazione specificata.
Qualora Fireworks non riuscisse a reperire il codice HTML corrispondente da aggiornare, fornirà comunque l'opzione di inserire il nuovo codice HTML nel documento di Macromedia Dreamweaver. Fireworks colloca la sezione JavaScript del nuovo codice all'inizio del documento, mentre la tabella HTML o il collegamento all'immagine vengono inseriti alla fine del file.

 


Home | Mappa del sito | Condizioni di utilizzo | Privacy
 
Copyright © Hostek Srl. P.Iva 05434210489