Hosting & Domini

 
HOME DOMINI HOSTING SERVER SUPPORTO

Controllo di un database di Access, di un progetto di Access o di una pagina di accesso ai dati in una discussione on-line

È il moderatore a controllare il database MS Access, il progetto MS Access o la pagina di accesso ai dati quando la discussione inizia. Il moderatore può permettere la collaborazione dei partecipanti e interromperla in ogni momento. Quando la collaborazione è attivata, i partecipanti sono in grado di gestire il database o il progetto di Access o la pagina di accesso ai dati , ma il controllo può essere assunto da un solo utente alla volta. Quando la collaborazione è disattivata, più utenti contemporaneamente sono in grado di partecipare a una conversazione on-line o utilizzare la Lavagna.


Controllo di un database o di un progetto di Access o di una pagina di accesso ai dati in qualità di moderatore
Per attivare la collaborazione, fare clic sul pulsante Consenti modifiche ad altri utenti sulla barra degli strumenti Riunione on-line.


Per riprendere il controllo del database o del progetto di Access o della pagina di accesso ai dati quando la collaborazione è attivata, fare clic in un punto ogni del file di dati di Access.


Per disattivare la collaborazione, fare clic nuovamente sul pulsante Consenti modifiche ad altri utenti se si ha il controllo, altrimenti premere ESC.
Controllo di un database di Access o un progetto di Access o di una pagina di accesso ai dati in qualità di partecipante
La prima volta che si assume il controllo di un database MS Access, di un progetto MS Access o di una pagina di accesso ai dati condivisa è necessario cliccare in un punto ogni di un file di dati di Access, mentre le volte successive sarà sufficiente fare clic in un punto ogni di un file di dati di Access.

Solo il moderatore della discussione può utilizzare la barra degli strumenti Riunione on-line. Se si desidera disporre di un controllo più elevato delle funzioni di MS NetMeeting durante una discussione on-line, utilizzare il programma NetMeeting selezionando MS NetMeeting sulla barra delle applicazioni.

Nota Le iniziali dell'utente che detiene il controllo vengono visualizzate accanto al puntatore del mouse.

Risorse collegate


Home | Mappa del sito | Condizioni di utilizzo | Privacy
 
Copyright © Hostek Srl. P.Iva 05434210489