Hosting & Domini

 
HOME DOMINI HOSTING SERVER SUPPORTO

Elementi fondamentali di UltraDev > Ambiente di lavoro di UltraDev > Operazioni con il codice di origine

 

Operazioni con il codice di origine


È possibile creare o modificare il codice delle pagine mediante la vista Codice di UltraDev, mediante la finestra di ispezione Codice UltraDev oppure mediante un editor di testo esterno. Per modificare i singoli tag HTML senza uscire dalla finestra del documento o dalla finestra Live Data, si può usare Quick Tag Editor.

Il testo visualizzato nella vista Codice o nella finestra di ispezione Codice è contrassegnato da colori. Per modificare la combinazione di colori, vedere "Modifica del codice HTML in Dreamweaver" del manuale Uso di Dreamweaver o nella Guida in linea di Dreamweaver (? > Uso di Dreamweaver). Per modificare il colore delle parole chiave e delle stringhe degli script, in Preferenze (Modifica > Preferenze), selezionare Colori codice e modificare i colori degli script.

È anche possibile modificare il colore di specifici tag HTML, tra cui il tag script. Il colore impostato per il tag script viene utilizzato anche per i delimitatori <% e %> e per tutti i tag CFML. Per modificare il colore di un tag, selezionare il tag dall'elenco presente nell'area Specifici per tag, quindi scegliere un nuovo colore.

 


Home | Mappa del sito | Condizioni di utilizzo | Privacy
 
Copyright © Hostek Srl. P.Iva 05434210489