Hosting & Domini

 
HOME DOMINI HOSTING SERVER SUPPORTO

Guida introduttiva > Configurazione del sistema locale > Definizione di un sito locale

 

Definizione di un sito locale


Dreamweaver UltraDev consente di gestire i file e trasferirli dal disco locale al server Web con un semplice clic. Per poter usufruire di queste caratteristiche, è necessario effettuare le seguenti operazioni:

Creare sul disco locale una cartella in cui archiviare i file creati per l'applicazione. È possibile creare anche delle sottocartelle per i file di immagine e le risorse di altro tipo.
Definire un sito locale. Il sito locale è la cartella che viene creata sul disco locale per l'archiviazione dei file. Se non si definisce un sito locale, UltraDev non è in grado di funzionare correttamente. Questa sezione spiega come impostare un sito locale.
Definire un sito remoto. Il sito remoto è la cartella del server Web in cui verranno caricati i file del sito. Per ulteriori informazioni, vedere Definizione di un sito remoto.

È necessario impostare un sito locale per ogni sito creato. Il sito locale è la cartella che viene usata per archiviare i file del sito sul disco locale. Se non si definisce un sito locale, Dreamweaver UltraDev non è in grado di funzionare correttamente. La definizione del sito locale è un'operazione che viene eseguita una sola volta.

Per impostare un sito locale:

1 Scegliere Sito > Nuovo sito.
2 Nella finestra di dialogo Definizione del sito, selezionare Informazioni locali nell'elenco Categoria.
3 Inserire un nome nella casella Nome del sito.
4 Nella casella Cartella principale locale, specificare la cartella del disco locale in cui si desidera archiviare i file dell'applicazione. A questo scopo, digitare un percorso o fare clic sull'icona della cartella per individuare e selezionare la cartella desiderata.
5 Se si desidera, impostare le altre opzioni della categoria Informazioni locali. Queste opzioni non sono indispensabili per il funzionamento del sito.
Per ulteriori informazioni su queste opzioni, vedere "Pianificazione e impostazione del sito" nella Guida in linea di Dreamweaver (? > Uso di Dreamweaver) o nella guida Uso di Dreamweaver.
6 Lasciare aperta la finestra di dialogo Definizione del sito.
A questo punto è necessario impostare un sito remoto. Vedere Definizione di un sito remoto.

 


Home | Mappa del sito | Condizioni di utilizzo | Privacy
 
Copyright © Hostek Srl. P.Iva 05434210489