Hosting & Domini

 
HOME DOMINI HOSTING SERVER SUPPORTO

Ottimizzazione dei grafici > Eseguire l'antialiasing per far corrispondere il colore allo sfondo di destinazione

 

Eseguire l'antialiasing per far corrispondere il colore allo sfondo di destinazione


L'antialiasing rende più uniforme un oggetto mediante la fusione del colore dell'oggetto con quello dell'area di lavoro. Per esempio, se l'oggetto è nero e l'area di lavoro è di colore bianco, l'anti-aliasing aggiunge diverse sfumature di grigio ai pixel circostanti il bordo dell'oggetto per garantire una transizione graduale tra il nero e il bianco.

Per impedire la formazione di aloni, far corrispondere il colore dell'area di lavoro allo sfondo della pagina Web di destinazione, eseguire l'antialiasing sull'oggetto nell'area di lavoro e quindi rendere trasparente l'area di lavoro stessa.

Per eseguire l'antialiasing di un grafico per sottoporlo a più esportazioni con sfondi colorati diversi, usare il menu a comparsa Effetto mat del pannello Ottimizza. Ciò si dimostra utile se l'elemento grafico deve comparire in pagine Web con sfondi colorati differenti.

Per modificare i colori di antialiasing in modo da renderli identici al colore di sfondo di destinazione:

Nel pannello Ottimizza, scegliere un colore dall'elemento a comparsa Effetto mat. Tentare di farlo corrispondere per quanto si puņ al colore dello sfondo della pagina Web di destinazione.

Nota: Questa soluzione funziona sugli oggetti dai bordi morbidi posizionati direttamente sull'area di lavoro.

 


Home | Mappa del sito | Condizioni di utilizzo | Privacy
 
Copyright © Hostek Srl. P.Iva 05434210489