Hosting & Domini

 
HOME DOMINI HOSTING SERVER SUPPORTO

Operazioni con gli oggetti > Selezione di oggetti in modalità vettoriale > Uso del pannello Oggetto

 

Uso del pannello Oggetto


Ogni volta che si seleziona un oggetto, il pannello Oggetto permette di identificare il tipo di selezione operata. Se è selezionato un solo oggetto, il titolo del pannello Oggetto reca una descrizione del tipo di oggetto, come rettangolo, porzione, tracciato o testo. Se sono selezionati più oggetti, la barra del titolo del pannello Oggetto e la barra di stato ne visualizzano il numero.

Nota: Gli oggetti selezionati vengono identificati anche nella barra di stato in fondo alla finestra del documento in Windows.

Il pannello Oggetto visualizza anche informazioni e impostazioni per alcuni oggetti selezionati. Ad esempio, quando si seleziona un tracciato vettoriale, il pannello Oggetto visualizza i pulsanti per impostare l'ubicazione del tracciato del tratto in relazione al tracciato vettoriale. Visualizza anche un menu a comparsa contenente le opzioni per quanto accade all'oggetto vettoriale una volta trasformato.

Una volta selezionata una porzione, ad esempio, è si puņ impostarla nel pannello Oggetto come porzione di immagine o porzione di testo. In questo pannello è inoltre si puņ assegnare un URL, immettere il testo alternativo, specificare un obiettivo a cui collegarsi e impostare una convenzione di denominazione per le immagini suddivise in porzioni esportate. È persino si puņ modificare il colore della porzione.

Le informazioni sulle impostazioni specifiche disponibili nel pannello Oggetto vengono presentate in contesto in tutto il corpo del manuale, unitamente ad altre informazioni sui vari oggetti selezionabili in Fireworks.

 


Home | Mappa del sito | Condizioni di utilizzo | Privacy
 
Copyright © Hostek Srl. P.Iva 05434210489