Hosting & Domini

 
HOME DOMINI HOSTING SERVER SUPPORTO

Progettazione del layout di pagina > Formattazione delle celle e tabelle di layout > Formattazione di una cella di layout

 

Formattazione di una cella di layout


Nella finestra di ispezione Proprietà è possibile impostare l'allineamento, l'altezza, la larghezza e i colori di sfondo.

Per formattare una cella di layout nella finestra di ispezione Proprietà:

1 Fare clic sul bordo della cella o tenere premuto il tasto Ctrl (Windows) o Comando (Mac), quindi cliccare in qualunque punto della cella.
2 Scegliere Finestra > Proprietà per aprire la finestra di ispezione Proprietà.
3 Impostare le opzioni vuolete tra quelle descritte di seguito:
Per modificare la larghezza, scegliere Larghezza fissa e digitare un valore nella casella o scegliere l'opzione Ridimensionamento automatico (vedere Impostazione della larghezza del layout).
Per modificare l'altezza, specificare l'altezza in pixel nella casella di testo.
Per impostare un colore di sfondo per la cella di layout, scegliere un colore dal selettore di colori a comparsa o digitare nella casella di testo il codice esadecimale corrispondente al colore vuoleto.
Per impostare l'allineamento orizzontale, scegliere un valore dal menu a comparsa Orizz. È possibile impostare l'allineamento del contenuto della cella di layout su A sinistra, Al centro, A destra o Predefinito.
Per impostare l'allineamento verticale, scegliere un valore dal menu a comparsa Vert. È possibile impostare l'allineamento del contenuto della cella di layout su In alto, Al centro, In basso, Linea di base o Predefinito.
Selezionare No a capo per impedire il ritorno a capo. Se questa opzione è selezionata, la cella di layout si allarga fino ad includere tutto il contenuto, senza interromperlo.

 



Home | Mappa del sito | Condizioni di utilizzo | Privacy
 
Copyright © Hostek Srl. P.Iva 05434210489