Hosting & Domini

 
HOME DOMINI HOSTING SERVER SUPPORTO

Elementi fondamentali di Dreamweaver > Viste di Dreamweaver > Uso della finestra di ispezione Proprietà

 

Uso della finestra di ispezione Proprietà


La finestra di ispezione Proprietà permette di verificare e modificare le proprietà dell'elemento di pagina (oggetto o testo) ora selezionato. Gli elementi di pagina possono essere selezionati nella finestra del documento o nella finestra di ispezione Codice.

Per visualizzare o nascondere la finestra di ispezione Proprietà, scegliere Finestra > Proprietà.

Nella maggior parte dei casi, le modifiche apportate alle proprietà si riflettono immediatamente nella finestra del documento. Tuttavia, per applicare le modifiche di alcune proprietà, è necessario cliccare al di fuori dei relativi campi di testo, premere Invio o premere il tasto Tab per passare ad un'altra proprietà.

Il contenuto della finestra di ispezione Proprietà varia a seconda dell'elemento selezionato. Per avere informazioni su proprietà specifiche, scegliere un elemento nella finestra del documento e cliccare sull'icona della Guida nell'angolo superiore destro della finestra di ispezione Proprietà.

Quando viene aperta, la finestra di ispezione Proprietà contiene le proprietà usate più di frequente per l'elemento selezionato. Per visualizzare un numero maggiore di proprietà, cliccare sulla freccia visualizzata nell'angolo inferiore destro della finestra. Alcune proprietà oscure, tuttavia, non appaiono nemmeno nella versione espansa della finestra di ispezione Proprietà ed è necessario usare la finestra di ispezione Codice o la vista Codice per intervenire a mano sul codice.

 



Home | Mappa del sito | Condizioni di utilizzo | Privacy
 
Copyright © Hostek Srl. P.Iva 05434210489