Hosting & Domini

 
HOME DOMINI HOSTING SERVER SUPPORTO

Installazione di Microsoft Personal Web Server > Configurazione di PWS

 

Configurazione di PWS


Una volta installato, si può usare PWS per eseguire le applicazioni ASP.

Per configurare PWS per l'esecuzione di un'applicazione ASP:

1 In Windows, creare una sottodirectory nella directory C:\Inetpub\wwwroot\.
In alternativa, si può creare una directory in qualunque altro punto dell'unità locale e definirla come directory virtuale in PWS.
Per impostare una directory virtuale, avviare Microsoft Personal Web Manager e fare clic sull'icona Avanzate. Viene visualizzata la finestra di dialogo Opzioni avanzate. Fare clic su Aggiungi, quindi su Sfoglia e selezionare la directory appena creata. Immettere un alias per la directory al posto del percorso della directory, quindi fare clic su OK per creare la directory virtuale.
2 Verificare che per la directory siano abilitate le autorizzazioni di lettura e di script.
In Microsoft Personal Web Manager, fare clic sull'icona Avanzate. Viene visualizzata la finestra di dialogo Opzioni avanzate. Selezionare la directory e fare clic su Modifica proprietà. Viene visualizzata la finestra di dialogo per la modifica della directory. Verificare che per la directory siano abilitate le opzioni di lettura e di script.

A questo punto, PWS è configurato per eseguire un'applicazione ASP nella directory precedentemente creata. Per ulteriori informazioni, vedere Configurazione del sistema locale.

 


Home | Mappa del sito | Condizioni di utilizzo | Privacy
 
Copyright © Hostek Srl. P.Iva 05434210489