Hosting & Domini

 
HOME DOMINI HOSTING SERVER SUPPORTO

Pubblicazione ed esportazione > Pubblicazione dei filmati Flash > Pubblicazione di un filmato Flash Player

Pubblicazione di un filmato Flash Player


Durante la pubblicazione di un filmato Flash Player è possibile impostare le opzioni di compressione di immagini e audio e un'opzione per proteggere il filmato dall'importazione. Usare i controlli nella scheda Flash della finestra di dialogo Impostazioni pubblicazione per cambiare le seguenti impostazioni.

Per pubblicare un filmato Flash Player:

1 Scegliere File > Impostazioni pubblicazione.
2 Scegliere un'opzione in Ordine di caricamento per impostare l'ordine in cui Flash carica i livelli di un filmato per visualizzare il primo fotogramma del filmato tra Dal basso verso l'alto o Dall'alto verso il basso.
Questa opzione controlla le parti del filmato che Flash disegna per prime se il collegamento modem o di rete è lento.
3 Selezionare Genera rapporto dimensioni per generare un rapporto contenente la quantità di dati nel file Flash Player finale per file. Consultare Prova delle prestazioni di scaricamento di filmati.
4 Per consentire il debug del file SWF pubblicato, selezionare una delle seguenti opzioni:
Proteggi da importazione impedisce ad altri utenti di importare il file SWF di Flash e riconvertirlo in un filmato Flash.
Se si seleziona l'opzione Proteggi da importazione e si immette una password, apparirà un campo Password durante l'importazione del file SWF. Per importare il file, è quindi necessario immettere la stessa password.
Ometti azioni Trace indica a Flash di ignorare l'azione trace nel filmato corrente per evitare che la finestra Output si apra e visualizzi dei commenti.
Per ulteriori informazioni, vedere l'argomento correlato nella Guida di ActionScript.
Debug consentito attiva il Debugger e consente il debug remoto di un filmato Flash. Se si seleziona questa opzione, è possibile scegliere di proteggere il file del filmato mediante password.
Immettere una password per impedire agli utenti non autorizzati di eseguire il debug di un filmato Flash per cui è consentito il debug. Se si aggiunge una password, gli altri utenti devono immettere la password prima di potere eseguire il debug del file. Per rimuovere la password, cancellare il contenuto del campo Password.
Per ulteriori informazioni sul Debugger, vedere l'argomento correlato nella Guida di ActionScript.
5 Per controllare la compressione delle bitmap, spostare il cursore Qualità JPEG o immettere un valore.
Le immagini di qualità inferiore producono file di dimensioni ridotte, mentre quelle di qualità superiore producono file di dimensioni maggiori. Provare diverse impostazioni per determinare il miglior compromesso tra dimensioni e qualità. 100 fornisce la qualità migliore e la compressione minore.
6 Se non sono state specificate una frequenza di campionamento e una compressione per i singoli suoni nella finestra di dialogo Proprietà audio o per sovrascrivere tali impostazioni, selezionare un'opzione per Flusso audio o Evento audio:
Fare clic su Imposta accanto a Flusso audio per impostare la frequenza di streaming e la compressione di esportazione per l'audio del filmato. Quindi usare la finestra di dialogo Impostazioni audio per configurare l'audio in streaming. L'audio in streaming inizia a essere riprodotto non appena sono stati scaricati sufficienti dati per i primi fotogrammi e viene sincronizzato con la linea temporale per la riproduzione su un sito Web.
Fare clic su Imposta accanto a Evento audio per impostare la frequenza e la compressione di esportazione per l'audio del filmato. Quindi usare la finestra di dialogo Impostazioni audio per configurare l'evento audio. Affinché un evento audio sia riprodotto, è necessario che venga completamente scaricato e la sua riproduzione continua finché non viene esplicitamente interrotta.
Selezionare Ignora impostazioni audio per ignorare le impostazioni definite nella finestra di dialogo Proprietà audio per i singoli suoni e creare un filmato audio ad alta fedeltà più grande per uso locale e una versione a bassa fedeltà di dimensioni ridotte per il Web.
Per informazioni sulla modifica di queste impostazioni, consultare Compressione dell'audio per l'esportazione.
7 Scegliere una versione di Flash. Non tutte le funzioni di Flash 5 sono disponibili nei filmati pubblicati in versioni di Flash precedenti.
8 Per salvare le impostazioni con il file corrente, fare clic su OK.




Home | Mappa del sito | Condizioni di utilizzo | Privacy
 
Copyright © Hostek Srl. P.Iva 05434210489