Hosting & Domini

 
HOME DOMINI HOSTING SERVER SUPPORTO

Pubblicazione ed esportazione > Pubblicazione dei filmati Flash > Pubblicazione dei file JPEG

Pubblicazione dei file JPEG


Il formato JPEG consente di salvare un'immagine come bitmap a 24 bit altamente compressa. In generale il formato GIF è il migliore per l'esportazione di immagini al tratto, mentre JPEG può essere preferibile per immagini che includono toni continui, quali fotografie, sfumature o bitmap incorporate.

Flash esporta come JPEG il primo fotogramma del filmato, a meno che non venga marcato per l'esportazione un altro fotogramma chiave inserendo l'etichetta #Static.

Per pubblicare un file JPEG con il file Flash:

1 Scegliere File > Impostazioni pubblicazione.
2 Selezionare Immagine JPEG come Tipo. In Nome file immettere un nome univoco oppure selezionare Usa nomi predefiniti per creare un file con il nome del file Flash e l'estensione .jpg.
3 Fare clic sulla scheda JPEG per visualizzarne le impostazioni.
4 In Dimensioni immettere la larghezza e l'altezza in pixel per l'immagine bitmap esportata. In alternativa selezionare Corrispondi a filmato affinché il JPEG abbia le stesse dimensioni del filmato Flash e mantenga le proporzioni dell'immagine originale.
5 Per Qualità, trascinare il cursore o immettere un valore per controllare la quantità di compressione del file JPEG.
Le immagini di qualità inferiore producono file di dimensioni ridotte, mentre quelle di qualità superiore producono file di dimensioni maggiori. Tentare diverse impostazioni per determinare il miglior compromesso fra dimensioni e qualità.

Nota: è possibile impostare la qualità di esportazione delle bitmap per oggetto usando la finestra di dialogo Proprietà bitmap per modificare l'impostazione di compressione dell'oggetto. Se si seleziona l'opzione di compressione predefinita nella finestra di dialogo Proprietà bitmap, viene applicata l'opzione Qualità JPEG di Impostazioni pubblicazione. Consultare Impostazione delle proprietà della bitmap.

6 Selezionare Progressivo per visualizzare le immagini JPEG in modo incrementale da un browser Web, in modo da farle apparire più velocemente se caricate mediante un collegamento di rete lento.
Questa opzione è simile all'interlacciamento in immagini GIF e PNG.
7 Per salvare le impostazioni con il file corrente, fare clic su OK.




Home | Mappa del sito | Condizioni di utilizzo | Privacy
 
Copyright © Hostek Srl. P.Iva 05434210489