Hosting & Domini

 
HOME DOMINI HOSTING SERVER SUPPORTO

Aggiunta di audio > Uso di audio con librerie condivise o con oggetti Sound

Uso di audio con librerie condivise o con oggetti Sound


È possibile collegare un suono di una libreria a più filmati Flash assegnandogli proprietà di concatenamento e includendolo in una libreria condivisa. Per ulteriori informazioni sull'uso delle librerie condivise, consultare Uso di librerie condivise.

È possibile usare l'oggetto Sound in ActionScript per aggiungere audio a un filmato e per controllarlo. Il controllo dell'audio comporta la regolazione del volume o il bilanciamento dei canali destro e sinistro durante la riproduzione dell'audio. Vedere "Creazione di comandi audio" nel capitolo dedicato all'interazione della Guida di ActionScript.

Per usare l'audio in una libreria condivisa o un'azione Sound, è necessario assegnare una stringa di identificazione al suono nella finestra di dialogo Proprietà di concatenamento del simbolo.

Per assegnare una stringa di identificazione a un suono:

1 Selezionare il suono nella finestra Libreria.
2 Eseguire una delle operazioni descritte:
Scegliere Concatenamento dal menu Opzioni della libreria.
In Windows, fare clic con il pulsante destro del mouse o, in Macintosh, premere Ctrl e fare clic sul nome di un suono nella finestra Libreria, quindi scegliere Concatenamento dal menu di scelta rapida.
3 Nella finestra di dialogo Proprietà di concatenamento del simbolo, in Concatenamento selezionare Esporta questo simbolo.
4 Immettere una stringa di identificazione nella casella di testo, quindi fare clic su OK.




Home | Mappa del sito | Condizioni di utilizzo | Privacy
 
Copyright © Hostek Srl. P.Iva 05434210489