Hosting & Domini

 
HOME DOMINI HOSTING SERVER SUPPORTO

Comportamenti > Azioni di comportamento fornite con Dreamweaver > Imposta testo del campo di testo

 

Imposta testo del campo di testo


L'azione Imposta testo del campo di testo permette di sostituire il contenuto del campo di testo di un modulo con il contenuto specificato.

È possibile incorporare nel testo qualunque espressione JavaScript valida, come chiamate di funzione, proprietà, variabili globali o altro. Incorporare le espressioni JavaScript mettendole tra parentesi graffe ({}). Per visualizzare una parentesi graffa, farla precedere da una barra rovesciata (\{).

Esempio

L'URL di questa pagina è {indirizzo della finestra} e oggi è il {data ()}.

Per creare un campo di testo con nome:

1 Scegliere Inserisci > Oggetti modulo > Campo di testo.
Se appare un messaggio che chiede se si vuole aggiungere un tag di modulo, cliccare su Sì. Per ulteriori informazioni, vedere Moduli - Panoramica.
2 Nella finestra di ispezione Proprietà, digitare un nome per il campo di testo. Scegliere un nome univoco all'interno della pagina; in altre parole, non usare lo stesso nome per elementi che appaiono nella stessa pagina, anche se in moduli diversi.

Per usare l'azione Imposta testo campo di testo:

1 Selezionare un campo di testo e aprire il pannello Comportamenti.
2 Fare clic sul pulsante più (+) e scegliere Imposta testo > Imposta testo del campo di testo dal menu a comparsa Azioni.
3 Nella finestra di dialogo Imposta testo del campo di testo, scegliere il campo di testo di destinazione dal menu a comparsa Campo di testo.
4 Inserire un messaggio nel campo Nuovo testo e cliccare su OK.
5 Verificare che l'evento default corrisponda a quello vuoleto. In caso contrario, scegliere un altro evento dal menu a comparsa.
Se non vengono visualizzati gli eventi vuoleti, modificare il browser di destinazione nel menu a comparsa Mostra eventi per.

 



Home | Mappa del sito | Condizioni di utilizzo | Privacy
 
Copyright © Hostek Srl. P.Iva 05434210489