Hosting & Domini

 
HOME DOMINI HOSTING SERVER SUPPORTO

Livelli dinamici > Uso di azioni di comportamento per controllare le linee temporali nei livelli

 

Uso di azioni di comportamento per controllare le linee temporali nei livelli


Le azioni di comportamento indicate di seguito possono essere applicate ad un collegamento, ad un pulsante o ad un altro oggetto per controllare le linee temporali e i livelli. Per creare effetti interessanti, è possibile inserire i comportamenti che contengono queste azioni nel canale Comportamenti. Ad esempio, in questo modo è possibile impostare l'avvio o l'arresto di una linea temporale. Per ulteriori informazioni, vedere Applicazione di un comportamento ad una linea temporale e Comportamenti - Panoramica.

Trascina livello Può essere usata per trascinare un livello e creare così puzzle, dispositivi di scorrimento e altri elementi mobili nell'interfaccia utente. Vedere Trascina livello.

Mostra-nascondi livelli Consente di fare una serie di operazioni per i livelli, ovvero mostrarli, nasconderli e ripristinarne la visibilità default. Questa azione può essere usata anche per visualizzare una serie di informazioni mentre l'utente interagisce con la pagina. Vedere Mostra-nascondi livelli.

Esegui linea temporale e Ferma linea temporale Consentono di avviare e arrestare una linea temporale facendo clic su un collegamento o su un pulsante, o di avviare e arrestare in modo automatico una linea temporale portando il cursore su un collegamento, un'immagine o un altro oggetto. Vedere Esegui linea temporale e Ferma linea temporale.

Vai a fotogramma linea temporale Sposta il punto di riproduzione della linea temporale su un fotogramma specifico. La casella di controllo Ciclo del pannello Linee temporali aggiunge l'azione Vai a fotogramma linea temporale dopo l'ultimo fotogramma dell'animazione. In questo modo l'animazione viene riavviata dal primo fotogramma quando raggiunge la fine. Vedere Vai a fotogramma linea temporale.

Imposta testo del livello Sostituisce il contenuto e la formattazione di un livello esistente su una pagina con il contenuto specificato dall'utente. Tale contenuto può essere costituito da qualunque codice HTML valido. Vedere Imposta testo del livello.

 



Home | Mappa del sito | Condizioni di utilizzo | Privacy
 
Copyright © Hostek Srl. P.Iva 05434210489