Preferenze di Quick Tag Editor
Le preferenze di Quick Tag Editor consentono di scegliere se aggiornare in modo automatico nella finestra del documento le modifiche apportate al codice nell'editor. Apposite opzioni consentono inoltre di controllare i menu dei suggerimenti. Per visualizzarle, scegliere Modifica > Preferenze e scegliere Quick Tag Editor.
Applica modifiche immediatamente Consente di scegliere se le modifiche apportate in Quick Tag Editor devono essere applicate in modo automatico o meno nel documento quando ci si sposta da un attributo ad un altro in modalità Modifica tag. Quando l'opzione è disattivata, per applicare le modifiche al documento è necessario premere Invio. (L'opzione viene ignorata nelle modalità Inserisci HTML e Applica tag, poiché in queste modalità, per applicare le modifiche al documento, è sempre necessario premere Invio.)
Abilita suggerimenti per i tag Controlla la visualizzazione del menu dei suggerimenti quando si usa la tastiera in Quick Tag Editor. È inoltre possibile impostare, in secondi, il ritardo di visualizzazione del menu dei suggerimenti per l'attributo o il tag corrente.
|