Hosting & Domini

 
HOME DOMINI HOSTING SERVER SUPPORTO

Impostazione di un documento > Selezione di un elemento nella finestra del documento > Impostazione delle preferenze Elementi invisibili

 

Impostazione delle preferenze Elementi invisibili


Le preferenze Elementi invisibili consentono di specificare i tipi di elementi che vengono visualizzati quando si seleziona Visualizza > Riferimenti visivi > Elementi invisibili. (Per ulteriori informazioni sugli elementi invisibili, vedere Elementi invisibili.)

Per modificare le preferenze Elementi invisibili:

1 Scegliere Modifica > Preferenze, quindi cliccare su Elementi invisibili.
2 Selezionare gli elementi da rendere visibili. Gli elementi accanto a cui appare un segno di spunta verranno mostrati nella finestra del documento quando si seleziona Visualizza > Riferimenti visivi > Elementi invisibili.

Di seguito sono indicati gli elementi invisibili di cui è possibile mostrare o nascondere gli indicatori.

Ancoraggi con nome Visualizza un'icona che indica la posizione di ciascun ancoraggio con nome (a name = "") nel documento.

Script Visualizza un'icona che indica la posizione del codice JavaScript o VBScript nel corpo del documento. Selezionare l'icona per modificare lo script nella finestra di ispezione Proprietà o per creare un collegamento con un file di script esterno.

Commenti Visualizza un'icona che indica la posizione dei commenti HTML. Selezionare l'icona per visualizzare il commento nella finestra di ispezione Proprietà.

Interruzioni di riga Visualizza un'icona che indica la posizione di ogni interruzione di riga (BR). Come impostazione default, questa opzione è deselezionata.

Mappa immagine client-side Visualizza un'icona che indica la posizione di ogni mappa immagine client-side del documento.

Stili incorporati Visualizza un'icona che indica la posizione degli stili CSS incorporati nella sezione body del documento. Se gli stili CSS sono posizionati nella sezione head di un documento, non vengono visualizzati nella finestra del documento.

Campi modulo nascosti Visualizza un'icona che indica la posizione dei campi modulo il cui attributo type è impostato su "hidden".

Delimitatore modulo Visualizza un bordo attorno ad un modulo che permette di visualizzare il punto in cui inserire gli elementi del modulo. Il bordo mostra l'estensione del tag form, così tutti gli elementi di modulo all'interno del bordo sono correttamente racchiusi tra tag form.

Punti di ancoraggio per i livelli Visualizza un'icona che indica la posizione del codice che definisce un livello. Il livello stesso può trovarsi in qualsiasi punto della pagina. (I livelli non sono elementi invisibili, solo il codice che li definisce lo è.) Selezionare l'icona per scegliere il livello: in questo modo è possibile visualizzare il contenuto del livello anche se esso è contrassegnato come nascosto.

Punti di ancoraggio per elementi allineati Visualizza un'icona che indica la posizione del codice HTML degli elementi che accettano l'attributo align, tra cui le immagini, le tabelle, gli oggetti ActiveX, i plugin e le applet. In alcuni casi, il codice dell'elemento può essere separato dall'oggetto visibile.

Tag server Visualizza un'icona che indica la posizione dei tag server (ad esempio, i tag Active Server Pages o ColdFusion), il cui contenuto non può essere visualizzato nella finestra del documento. Per ulteriori informazioni sui tag server, vedere Personalizzazione dell'interpretazione dei tag di terze parti.

 



Home | Mappa del sito | Condizioni di utilizzo | Privacy
 
Copyright © Hostek Srl. P.Iva 05434210489