Design Notes
Mediante il comando Design Notes, è possibile trovare immediatamente le informazioni aggiuntive sui file associate ai documenti, come i nomi dei file di origine delle immagini e i commenti sullo stato del file.
Ad esempio, se si copia un documento da un sito web all'altro, è possibile aggiungere al documento delle note di progettazione (le Design Notes, appunto), insieme alla segnalazione che il documento originale si trova in una cartella dell'altro sito web. In questo modo, se il documento viene aggiornato da qualcuno, sarà possibile sapere che è necessario aggiornare anche la pagina originale.
Inoltre, è possibile usare le Design Notes per trovare immediatamente quelle informazioni delicate che per ragioni di sicurezza non è possibile includere in un documento. Ad esempio, è possibile includere le informazioni relative al modo in cui è stato creato il documento, le note su come sono stati scelti un prezzo e una configurazione particolare o sui fattori di marketing che hanno influenzato la decisione relativa alla progettazione. Nella finestra Sito è possibile visualizzare i file a cui sono associate delle Design Notes, poiché per essi viene visualizzata l'icona delle Design Notes nella colonna Note della vista File del sito web.
Per informazioni generali sull'uso delle Design Notes, vedere Salvataggio
delle informazioni sui file nelle Design Notes. Per informazioni sull'uso
delle Design Notes con Fireworks, vedere Uso
delle Design Notes in Fireworks e Dreamweaver.
|