Hosting & Domini

 
HOME DOMINI HOSTING SERVER SUPPORTO

Aggiunta del contenuto dinamico > Modifica del contenuto dinamico

 

Modifica del contenuto dinamico


È possibile modificare il contenuto dinamico della pagina modificando il comportamento server che fornisce il contenuto. Ad esempio, si può modificare un comportamento server del recordset in modo che fornisca alla pagina un maggior numero di record.

Il contenuto dinamico di una pagina viene visualizzato nel pannello Comportamenti server. Ad esempio, se si aggiunge un recordset alla pagina, il pannello Comportamenti server lo visualizza nel modo seguente:

Recordset(myRecordset)

Se si aggiunge un altro recordset alla pagina, il pannello Comportamenti server visualizza entrambi i recordset nel modo seguente:

Recordset(mySecondRecordset)
Recordset(myRecordset)

Per modificare un comportamento server che fornisce il contenuto dinamico, fare doppio clic sul comportamento server nel pannello Comportamenti server. Viene visualizzata la stessa finestra di dialogo utilizzata per impostare l'origine dati originale. Apportare le modifiche desiderate nella finestra di dialogo e fare clic su OK.

È anche possibile usare la finestra di ispezione Proprietà per modificare i recordset della pagina. Aprire la finestra di ispezione Proprietà (Finestra > Proprietà), quindi selezionare il recordset nel pannello Comportamenti server (Finestra > Comportamenti server). Qui di seguito è illustrata la finestra di ispezione Proprietà di un recordset:

Se si modifica un recordset nella finestra Live Data senza che sia selezionata l'opzione Aggiorna automaticamente, è necessario aggiornare la pagina per visualizzare le modifiche. Per aggiornare la pagina, fare clic sul pulsante Aggiorna o scegliere Visualizza > Aggiorna Live Data.

 


Home | Mappa del sito | Condizioni di utilizzo | Privacy
 
Copyright © Hostek Srl. P.Iva 05434210489