Hosting & Domini

 
HOME DOMINI HOSTING SERVER SUPPORTO

Introduzione ad ActionScript > Uso del pannello Azioni > Passaggio da una modalità di modifica all'altra

Passaggio da una modalità di modifica all'altra


Il passaggio da una modalità di modifica all'altra durante la creazione di uno script può cambiare la formattazione dello script. Per questo motivo si consiglia di usare un'unica modalità di modifica per script.

Quando si passa dalla Modalità normale alla Modalità esperto, vengono mantenuti il rientro e la formattazione. Sebbene sia possibile convertire gli script con errori dalla Modalità normale alla Modalità esperto, prima di esportare gli script è necessario correggere gli errori.

Il passaggio dalla Modalità esperto alla Modalità normale è leggermente più complesso.

Quando si passa alla Modalità normale, Flash riformatta lo script ed elimina tutti gli spazi vuoti e i rientri aggiunti.
Se si passa alla Modalità normale e poi di nuovo alla Modalità esperto, Flash riformatta lo script in base al suo aspetto in Modalità normale.
Non è possibile esportare o convertire nella Modalità normale gli script creati in Modalità esperto che contengono errori. Un tentativo di conversione genererà un messaggio di errore.

Per passare da una modalità di modifica all'altra:

Scegliere Modalità normale o Modalità esperto dal menu a comparsa accessibile nell'angolo superiore destro del pannello Azioni. Un segno di spunta indica la modalità selezionata.

Per impostare la modalità di modifica predefinita:

1 Scegliere Modifica > Preferenze.
2 Selezionare la scheda Generale
3 Nell'area Pannello Azioni selezionare Modalità normale o Modalità esperto dal menu a comparsa.



Home | Mappa del sito | Condizioni di utilizzo | Privacy
 
Copyright © Hostek Srl. P.Iva 05434210489