Hosting & Domini

 
HOME DOMINI HOSTING SERVER SUPPORTO

Pubblicazione ed esportazione > Informazioni sui formati di file di esportazione > Video QuickTime (Macintosh)

Video QuickTime (Macintosh)


Il formato Video QuickTime converte il progetto Flash in una sequenza di bitmap incorporate nella traccia video del file. Il contenuto di Flash viene esportato come immagine bitmap senza contenuto interattivo. Questo formato è utile per modificare il contenuto di Flash in un'applicazione di videomontaggio.

La finestra di dialogo Esporta video QuickTime contiene le seguenti opzioni:

Dimensioni specifica la larghezza e l'altezza in pixel per i fotogrammi di un filmato QuickTime. Per impostazione predefinita è possibile specificare solo la larghezza o l'altezza. L'altra dimensione viene impostata automaticamente per mantenere le proporzioni del filmato originale. Per impostare sia la larghezza che l'altezza, deselezionare Mantieni proporzioni.

Formato seleziona una profondità colore. Le opzioni disponibili sono Bianco e nero, Colori a 4, 8, 16 o 24 bit e colori a 32 bit con alfa (trasparenza).

Smussa applica l'antialiasing al filmato QuickTime esportato. L'antialiasing produce un'immagine bitmap di qualità superiore, ma può creare un alone di pixel grigi intorno alle immagini quando posizionate su uno sfondo colorato. Deselezionare questa opzione se appare un alone.

Compressione seleziona un sistema di compressione QuickTime standard. Consultare la documentazione di QuickTime per ulteriori informazioni.

Qualità controlla la quantità di compressione applicata al filmato. L'effetto dipende dal sistema di compressione selezionato.

Formato audio imposta la velocità di esportazione dell'audio nel filmato. Le frequenze più alte producono una fedeltà superiore e file di dimensioni maggiori. Le frequenze basse consentono di risparmiare spazio.




Home | Mappa del sito | Condizioni di utilizzo | Privacy
 
Copyright © Hostek Srl. P.Iva 05434210489