Hosting & Domini

 
HOME DOMINI HOSTING SERVER SUPPORTO

Operazioni con gli oggetti > Impilamento di oggetti

Impilamento di oggetti


All'interno di un livello, Flash impila gli oggetti in base all'ordine di creazione, posizionando l'oggetto creato più recentemente in cima alla pila. L'ordine di impilamento degli oggetti ne determina l'aspetto quando sono sovrapposti.

Le linee e le forme disegnate appaiono sempre sotto i gruppi e i simboli della pila. Per spostarle in cima, è necessario raggrupparle o trasformarle in simboli. È possibile cambiare l'ordine di impilamento degli oggetti in qualsiasi momento.

Si noti che anche i livelli influiscono sull'ordine di impilamento. Tutto il contenuto del livello 2 appare in cima a tutto il contenuto del livello 1 e così via. Per cambiare l'ordine dei livelli, trascinare in una nuova posizione il nome del livello nella finestra Linea temporale. .Vedere Panoramica sull'uso dei livelli.

Per cambiare l'ordine di impilamento di un oggetto:

1 Selezionare l'oggetto.
2 Scegliere uno dei seguenti comandi:
Scegliere Elabora > Disponi > Porta in primo piano o Porta sullo sfondo per spostare l'oggetto o il gruppo all'inizio o alla fine dell'ordine di impilamento.
Scegliere Elabora > Disponi > Porta avanti o Porta indietro per spostare l'oggetto o il gruppo in alto o in basso di una posizione nell'ordine di impilamento.

In caso di selezione di più gruppi, questi si sposteranno davanti o dietro tutti i gruppi non selezionati, mantenendo comunque l'ordine reciproco.




Home | Mappa del sito | Condizioni di utilizzo | Privacy
 
Copyright © Hostek Srl. P.Iva 05434210489