Hosting & Domini

 
HOME DOMINI HOSTING SERVER SUPPORTO

Concetti fondamentali di Flash > Uso della linea temporale > Modifica dell'aspetto della linea temporale

Modifica dell'aspetto della linea temporale


Per impostazione predefinita, la linea temporale viene visualizzata nella parte superiore della finestra dell'applicazione principale, sopra lo stage. Per cambiarne la posizione, è possibile agganciare la linea temporale alla parte inferiore o a uno dei lati della finestra dell'applicazione principale, oppure visualizzarla come finestra separata. È anche possibile nascondere la linea temporale.

Per cambiare il numero di livelli e fotogrammi visibili, è possibile ridimensionare la linea temporale. Se il numero di livelli è superiore a quello visualizzabile nella linea temporale, è possibile visualizzare i livelli aggiuntivi usando le barre di scorrimento situate sul lato destro della linea temporale.

Per spostare la linea temporale:

Fare clic nell'area sopra l'intestazione della linea temporale e trascinare la finestra.

Per agganciarla la finestra Linea temporale, trascinarla verso il bordo della finestra dell'applicazione. Per impedire l'agganciamento della linea temporale, premere Ctrl (Windows o Macintosh) durante il trascinamento.

Per allungare o accorciare i campi dei nomi dei livelli:

Trascinare la barra che separa i nomi dei livelli e la linea temporale.

Per ridimensionare la finestra Linea temporale, eseguire una delle operazioni descritte.

Se la finestra Linea temporale è agganciata alla finestra dell'applicazione principale, trascinare la barra di separazione tra le due.
Se la finestra Linea temporale non è agganciata alla finestra dell'applicazione principale, trascinare l'angolo inferiore destro (Windows) o il pulsante di dimensionamento nell'angolo inferiore destro (Macintosh).




Home | Mappa del sito | Condizioni di utilizzo | Privacy
 
Copyright © Hostek Srl. P.Iva 05434210489